Bar Snob

Più che altro per non dimenticar(Si)


La Ragazza del Meteo 23

meteo

Come spiega benissimo la Ragazza del Meteo in questo intervento, non ci si può sempre lamentare…quindi non lamentatevi se arrivo un po’ lungo con la pubblicazione del suo ultimo intervento virtuale al bancone del Bar Snob…

A voi la lettura:

Meteo. Bel tempo un po’ ovunque ma a pasquetta piove sicuro.

Io non capisco come possa certa gente restare indifferente davanti alla mediocrità della propria vita quando è palese che basterebbe un minimo sforzo per migliorare nettamente la situazione. Mi spiego: odio chi si lamenta gratis, e direi che in qualche mese questo lo avevate capito, ma odio ancora di più chi si lamenta e schiva sapientemente tutte le opportunità che gli si presentano per poter continuare a lamentarsi. Io non dico di smettere di lamentarvi, se vi piace tanto continuate, ma nel frattempo combinate qualcosa, così magari potrete iniziare a lamentarvi di qualcosa di nuovo, vi si ascolta anche più volentieri così, mica sempre le stesso 4 cose.  Poi ovvio che se la situazione migliora davvero quei sospironi lì, che accompagnano le vostre uscite farcite di buona speranza nel futuro migliore che vi schifa, risulteranno fuori luogo, potrete sempre lamentarvi senza sospirare, direi che è un buon compromesso, così controllando le emissioni di anidride carbonica parteciperete anche alla salvaguardia del pianeta. Gli renderete almeno qualcosa per quell’ossigeno che consumate a tradimento.

Comunque, dicono che cambi il tempo, e ve lo dico pure io, anche perché se no cosa ci sto a fare qua? A parte a straparlare di gente, società, media, social network e dell’universo nel suo complesso intendo….

LA RAGAZZA DEL METEO



Lascia un commento

Un diario per fissare momenti e memorie altrimenti perse, dunque, che resta online e sfugge alla sfera privata solo per soddisfare quel poco di vanità che mi tiene lontano dal definitivo annullarmi: in pratica in vita.

Non troverete segreti, perché quei pochi che ho non li racconto e non li ammetto nemmeno a me stesso.

Antonio “Zanna” Zanoli

Newsletter

Scopri di più da Bar Snob

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere