
Caustica, incazzosa, disgustata…sgodevole! Una Ragazza del Meteo che spara nel mucchio e ne prende uno bello folto.
Come detto ieri sera in diretta, si fa fatica ad aggiungere qualcosa a questo sfogo, che almeno dieci volte al giorno mi trovo a trattenere e che almeno una volta alla settimana devo per primo lasciar scorrere nella sua inutilità: andremo sempre peggio mia cara Ragazza del Meteo, secondo me…
Beccatevi un po’ degli stronzi direttamente da lei, che non vorrete mica negare di aver almeno una volta provato a montar su uno di questi carretti diretti a flebili, plasticose, ma succulente vittoriucce!
Ecco il testo originale del messaggio giunto e letto durante la diretta di ieri sera:
Meteo. Tempo instabile, sembra, ma forse solo per chi guarda bene.
Quanto mi state sui coglioni quando cercate di saltare sul carro dei vincitori. Prendete a gomitate nelle costole quelli che un minuto prima chiamavate amici per farvi breccia nella folla, salire, guardarli dall’alto e sentirvi affermati, elevati, arrivati: migliori. Sì, ma di chi? Di voi stessi? Della persona mediocre che sapete di essere? Siete così impegnati a sentirvi “qualcuno” da non rendervi conto che il merito non si passa per contatto e restate gli stessi incapaci di prima, guadagnate solo in sfrontatezza.
Tutti lì, a stringervi intorno a chi si è sbattuto per farcela, o perché no, che ha avuto una gran botta di culo. Tutti vicini, come i parassiti che siete, ammucchiati sotto la foglia della siepe per cercare di passare vivi l’inverno.
Sarà che i carri dei vincitori mi han sempre messo una certa ansia, sarà che piuttosto che guidarlo, quel carro lì, io ho sempre preferito fargli da meccanico, quello che lo guarda partire dai box e lo aspetta per la messa a punto una volta finito il carnevale. Sarà per quello che non vi capisco, ma sapete cosa vi dico? Vi dico che se vi basta quello, se vi bastano 5 minuti di gloria sulla pelle di qualcun altro, fate bene a sgomitare: andate e sentitevi migliori di me, tanto lo so io cosa c’è sotto al cofano, solo, per favore, lasciate pulito quando andate via, che in officina i coriandoli sul pavimento son difficili da togliere.
LA RAGAZZA DEL METEO

Lascia un commento