
A parte che i pipistrelli non sono attratti dalla luce, ma questo lo abbiamo già detto in diretta, come si fa a non essere d’accordo con “La ragazza del Meteo”? Lo so che in tanti non lo siete, ma temo che non riuscirete a spiegare perché se non con dei convulsi ghirigori nella vostra sciatta morale.
Il buon gusto, l’etica personale: ma cosa ci stanno a significare?
Ditecelo voi: “La Ragazza del Meteo” ha le idee molto chiare e sono piuttosto simili a quelle del barista, che quindi non aggiunge altro, se non il testo integrale del messaggio, che anche ieri sera, puntualmente è arrivato a cavallo del giro di boa:
Meteo, freddo e tempi bui, correnti ascensionali che passano una volta sola.
Sono una fanatica, sono una fanatica per lo più di cose di cui mi vergogno tantissimo. E’ una sorta di fascino dell’occulto, cose da cui mi dovrei tenere lontana mi attraggono come la luce i pipistrelli. Perché di lato oscuro stiamo parlando, di cose che toccano direttamente il subconscio nonostante tu non sia per niente d’accordo. Quando mi capita e riconosco i sintomi faccio di tutto per nascondere la cosa, depistare gli amici e la mia coscienza. Non negate, capita anche a voi, non sono io la strana, tutti abbiamo un “vorrei ma non posso” che trasformiamo in un “vorrei solo che non lo sapesse nessuno”, e non stiamo parlando di crimini contro l’umanità ma solo contro il buon gusto e l’etica personale. Iniziare a desiderare qualcosa che non abbiamo mai preso in considerazione non è necessariamente sintomo negativo, assecondare il desiderio di avvicinarsi a qualcosa così lontano dal nostro modo di essere potrebbe essere segnale di un nuovo e inaspettato inizio di apertura mentale, non spaventatevi, di curiosità non è quasi mai morto nessuno.
Comunque, dicono che cambia il tempo e se fate le cose per bene i vostri segreti se li porta via il vento.
LA RAGAZZA DEL METEO

Lascia un commento