
Femministe e complottisti alle armi. Questa volta c’è veramente da prendersi a mazzate a causa delle affermazioni de “La Ragazza del Meteo”.
Dice di essere un maschiaccio (mentre qualcuno non cede e imperterrito rimarca la convinzione che sia proprio un maschio), e che tifa per la disparità dei sessi.
Il barista, lo ammette: al di là di alcune sfumature un po’ troppo radical chic, concorda e sottolinea la bruttura della campagna per il cambio forzato e femminista della lingua.
Come ormai consueto, eccovi il testo del messaggio di ieri sera:
Meteo. Tempo da neve, nebbia in pianura, orizzonte poco visibile.
Ebbene sì, sono un maschiaccio, ma in verità non sopporto le donne che vogliono fare gli uomini.
Sono una grandissima fan della diversità dei sessi. La donna può fare tutto quello che fa un uomo? Sì, ovviamente, e viceversa, altrettanto ovviamente, ma ognuno lo fa in modo diverso, non peggiore, non migliore, solo diverso, e c’è a chi, questa differenza qui, proprio non va giù. Ci sono donne che vogliono fare le cose “da uomini come gli uomini”, ma è impossibile, fisicamente e biologicamente. Due cose, fatte da due persone diverse danno due risultati diversi, sempre, ecco, io non vedo perché questa differenza venga additata come discriminazione quando le due persone diverse hanno due sessi diversi. Non si parla di superiorità, ma di diversità.
Quindi, donne, i barattoli della passata di pomodoro lasciateli aprire agli uomini, le loro braccia sono progettate per farlo. Non imitate atteggiamenti prettamente maschili sperando di guadagnare una forma di mascolina credibilità, non attaccate la lettera “a” a ogni sostantivo per rendere femminile tutto ciò che è maschile, la lotta contro la discriminazione si porta avanti sottolineando la diversità, non mascherandola affinché passi inosservata.
Comunque, sembra che cambi il tempo e di solito è una scelta molto stupida opporsi a come gira il vento.
LA RAGAZZA DEL METEO

Lascia un commento